cuccia per gatti

Trilly e la sua inseparabile cuccia per gatti Wooly Home

Oggi vi parliamo di Trilly e della sua nuova cuccia per gatti Wooly Home.

Trilly è una splendida gattina di due anni, vivace, dolce e molto curiosa. Quando è arrivata nella sua nuova casa ne combinava di tutti colori. Correva da una parte all’altra del salotto, giocava con tutto quello che trovava e non si fermava mai, cercando disperatamente qualcosa da mordicchiare e con cui divertirsi.

Oggi Trilly è una gattina rossiccia molto più tranquilla rispetto agli esordi. Adora prendere il sole in balcone, giocare con i suoi amici umani e farsi riempire di coccole da chi decide di trascorrere un po’ di tempo con lei. Quando la sua giornata movimentata finisce, Trilly trova riposo unicamente nella sua Wooly Home, dove si accoccola e si addormenta.

Trilly e la cuccia per gatti Wooly Home sono ormai inseparabili. Quando questa splendida micia si sposta con i suoi padroni, la sua Wooly la segue continuamente, così da garantirle sonni tranquilli in qualsiasi casa si trovi.

Wooly Home è la cuccia per gatti amica degli animali e anche della natura. Si tratta infatti di una cuccia realizzata interamente in cartone, materiale amato dai mici, oltre a essere completamente riciclabile.

Ma andiamo con ordine. Perché Wooly Home è amica dei gatti e perché i gatti amano così tanto le scatole di cartone?

I gatti e il cartone: perché scegliere la cuccia per gatti Wooly Home?

Ma perché Trilly ama così tanto la sua cuccia?

Alcuni studi hanno dimostrato che non solo i felini amano le cucce in cartone, ma sembrano averne decisamente bisogno. La presenza di una cuccia di cartone garantisce un riparo sicuro in cui rintanarsi nei momenti di stress a cui anche il vostro micio è sottoposto.

Secondo i ricercatori, le cucce per gatti in cartone come Wooly Home permettono ai felini di ambientarsi meglio nel luogo in cui si trovano. Ciò li rende anche più disponibili alle interazioni con gli umani. Se i gatti hanno un luogo in cui rintanarsi si sentono realmente a casa, sicuri e protetti, a loro agio e conseguentemente più legati ai loro padroni.

Inoltre, le cucce di cartone permettono al vostro amico a quattro zampe di rimanere costantemente al calduccio: il cartone è infatti un perfetto isolante.

Wooly Home: cuccia per gatti e arredo per la casa

Wooly Home è un prodotto Made in Italy. Le linee semplici sono studiate per garantire al vostro micio il massimo comfort e per consentirvi di avere un accessorio in grado di adattarsi a qualsiasi stile di arredo.

Inoltre Wooly Home è 100% eco-friendly, realizzata con cartone riciclato e riciclabile, in modo tale da permettere a chi la sceglie di essere responsabile nei confronti del pianeta.

Cosa stai aspettando? Grazie a Wooly Home anche il tuo gatto potrà sentirsi al sicuro, divertirsi e riposarsi proprio come Trilly.

Puoi scegliere la variante di colore che preferisci tra Havana, Oro, Testa di moro, Verde bosco e Vinaccia, così da regalare un nascondiglio sicuro al tuo micio e dare un po’ di brio alla tua casa.